Francesca Reggiani a Leggo presenta il suo one-woman show: "Dai finti spot a Virginia Raggi"

Francesca Reggiani a Leggo presenta il suo one-woman show: "Dai finti spot a Virginia Raggi"
Francesca Reggiani porta sulle Terrazze dell'Eur (domani, ore 21.30) il suo gran baule: «Uno spettacolo estivo con molti personaggi, come Maria De Filippi, come Sabrina Ferilli. Ma anche con le notizie del giorno che prendono corpo grazie ai miei autori fedelissimi.
 


Sarà uno show, uno spettacolo con l'attualità e il repertorio. Il mio parla di spazzatura differenziata, di regole, della memoria: voi come vi ricordate i pin, per non sbagliare niente file, ma pezzo di carta. Anche se non sono da rottamare, mi raccomando. Poi nascondi il pizzino: sperando di ricordarselo... Poi c'è il racconto della difficoltà delle donne di rapportarsi nel sesso con mariti magari disoccupati che stanno su Youporn...» E comunque non mancherà un pezzo sui sindaci di Roma. «Ecco, la Raggi: ci divide, c'è chi pensa che fa la vaga perché è illuminata e chi pensa sia fulminata».
 
 


L'attrice romana ha cominciato da qualche giorno a mettere in piedi lo spettacolo della prossima stagione: «Con Monica Guerritore e altri bravi attori mettiamo in scena Mariti e Mogli di Woody Allen». Un nuovo ciclo da Tv delle Ragazze? «Dipende dai direttori di rete: con gente come Gugliemi o Freccero si può fare tutto. Le donne brave ci sono: la Raffaele, la Ocone, la Germani. Ma la voce della De Filippi... quella la faccio io». Anche domani all'Eur.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2017, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA