L’Eredità, ecco le gaffe storiche nel programma di Fabrizio Frizzi -Video

L'EREDITÀ, ECCO LE GAFFE STORICHE NEL PROGRAMMA DI FABRIZIO FRIZZI
I concorrenti de L'Eredità non sono sempre ineccepibili, soprattutto per quanto riguarda le nozioni di storia e geografia, argomenti che spesso danno luogo a gaffe surreali e sorprendenti.

Nel corso degli anni ne abbiamo viste tante. Fabrizio Frizzi ha chiesto a Claudia dove si trovasse il muro del pianto: invece di rispondere Gerusalemme, la partecipante ha sorpreso tutti rispondendo Berlino.

Dove si trova il monte più alto d'Italia?: un ragazzo si è trovato di fronte alla domanda “Il versante italiano del Monte Bianco si trova...” con due sole opzioni rimaste, Secondo un concorrente de L'Eredità tra Val d'Aosta e Sardegna, la scelta è caduta incredibilmente sull'isola.

Tra le migliori invenzioni dei concorrenti come non ricordare il mare di Perugia: una concorrente ha risposto ‘vero' alla domanda “Lo scorso anno, il mare di Perugia è stato premiato con la Bandiera blu?”. A PErugia però non si sono mai viste spiagge assolate.

E "L'erba del vicino è…?" "…sempre più buona" rispose un partecipante creativo, lasciando Carlo Conti, è il caso di dirlo, letteralmente stupefatto. infine l'anno in cui Adolf Hitler divenne cancelliere in Germania: le opzioni erano 1933, 1948, 1964 e 1979 e incredibilmente la prima data – quella corretta – è stata detta solo all'ultimo. Hitler negli anni '80 appare davvero improbabile, ma non ai concorrenti de L'Eredità.


ANCHE FABRIZIO FRIZZI FA UNA GAFFE CLAMOROSA A L'EREDITA': IL WEB NON GLI PERDONA L'ERRORE
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2017, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA