Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 26 Giugno 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Emily Ratajkowski da urlo al party degli Oscar:
le foto su Instagram fanno impazzire il web

FOTO | COMMENTA

Martedì 1 Marzo 2016, 17:01

Su Instagram ha oltre 5 milioni di followers, destinati a crescere sempre di più. Emily Ratajkowski, 25 anni da compiere, modella e attrice statunitense (la sua scena di sesso con Ben Affleck in Gone Girl ha fatto decisamente parlare di sé), è una vera star del web. Da lei è partita la “campagna” degli utenti italiani che col l’hashtag #escile l’hanno bombardata di commenti negli ultimi mesi (con scarso successo, sebbene lei, da modella le abbia già “uscite” parecchie volte in passato).
 

Domenica sera, al party organizzato da Vanity Fair dopo la notte degli Oscar, party d’obbligo per attori e star di tutto il mondo, Emily è andata con un abito nero che lasciava decisamente poco all’immaginazione: decolleté mozzafiato, trasparenze supersexy a mostrare le lunghissime gambe.  Le foto, postate sul suo profilo social, hanno conquistato Instagram, Twitter e Facebook, con centinaia di migliaia di visualizzazioni. Una bellezza oggettivamente fuori dal comune.
 
 

Last one 💋 #oscars #VFOscarParty

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Emily Ratajkowski da urlo alla notte degli Oscar.Le foto conquistano il web http://goo.gl/57QeyXSegui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 1 marzo 2016
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui