Edicola Fiore sbarca a Milano. E Danti legge... Leggo in piazza - Foto

Edicola Fiore sbarca a Milano. E Danti legge... Leggo in piazza
Il debutto della nuova serie di Edicola Fiore porta con sè molte novità: Fiorello apre girando per la nuova location romana con l'Ape dell'Edicola, una fuoriserie a tre ruote tutta rossa, col fido Meloccaro a fare da spalla. Ma l'opening vero e proprio è dedicato ad una visita ispezione del nuovo bar di Roma Nord da parte della sindaca di Roma Virginia Raggi. "Ma i permessi ce li avete tutti?": Fiorello finge di essere gelato. Poi selfie e via con le notizie: Rosario presenta "i nuovi vecchi" della banda che sono un fioraio indiano, il prete di quartiere che benedice in latino-pugliese, un cameriere dell'Hilton di nome Cameriere. Eppoi la grande novità: lo sbarco a Milano, in pieno centro.
 
 


L'Edicola ha la sua succursale a via Dante, anzi via Danti, così si chiama il rapper-parrucchiere autore di tormentoni e membro dei Two Fingerz. La sua edicola milanese è davanti alla fermata metro Cairoli e lì c'è lo strillone di Leggo, come sempre. Azuk lo strillone consegna a Danti le copie dei Leggo, partono le gag con la pagina pubblicitaria dell'Edicola Fiore in onda da ieri su Skyuno e Tv8.
L'Edicola romana riprende la linea con collegamenti e imitazioni (Merkel e il vulcanologo catanese) piomba anche il direttore di Raiuno, Fabiano, a scherzare su Sanremo.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2017, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA