"Di coppie ne hai sfasciate tante...". Lite choc tra Asia Nucciatelli e Giulia De Lellis da Barbara D'Urso

"Di coppie ne hai sfasciate tante". Lite tra Asia e Giulia dalla D'Urso
Confronto dai toni accesi oggi a Pomeriggio 5 tra Asia Nucciatelli, accompagnata dalla madre Antonella Mosetti, e Giulia De Lellis. Le polemiche tra le due sono iniziate con le simpatie di Asia nella casa del GF Vip per il fidanzato di Giulia, Andrea Damante.

Durante il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, la lite tra le due è nata dalle parole di Giulia, convinta che Asia gli volesse soffiare il fidanzato durante il reality: "Di Famiglie ne ho sfasciate tante, lo hai detto tu". Questa la precisa accusa di Giulia, che avrebbe sentito Asia pronunciare queste precise parole durante la diretta. 

Ieri Giulia, che ha sempre difeso Damante, aveva scritto su Fb che per lei Andrea era il "vincitore a testa alta" del GF:



Asia, con l'aiuto della madre, ha tentato di difendersi dicendo di non essere stata compresa, e che quella frase non avrebbe avuto il significato che la De Lellis ha compreso. Aggiungendo: "Se avessi voluto conquistare Andrea avrei usato altre tecniche, non l'ho mai voluto fare".

Tra le due di certo non corre buon sangue. Resta da vedere se lo scontro proseguirà, ora che sia Asia che Andrea sono stati eleminati, e sono ritornati alla loro vita fuori dalla casa del GF Vip.



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2016, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA