"Corona è stato incastrato, voleva cambiare vita"
Silvia Provvedi: "Bomba sotto casa" -Guarda

"Corona è stato incastrato, voleva cambiare vita". Silvia Provvedi in diretta tv: "Bomba sotto casa" -Guarda
"Fabrizio voleva risollevarsi completamente e stava risolvendo i suoi problemi per poi ripartire". Questa la tesi di Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, intervistata da Mattino 5 in occasione del processo dell'ex re dei paparazzi.


GUARDA IL VIDEO


"Poi ci hanno messo una bomba carta sotto casa ma Fabrizio da aggredito è diventato condannato. Spero che i giudici facciano chiarezza", continua la Provvedi.

 
 

😇

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:



Luigi Favoloso, fidanzato della modella Nina Moric, ex moglie dell'ex agente fotografico, è accusato dallo stesso Corona di aver messo una bomba carta sotto casa sua lo scorso agosto. Un episodio che ha fatto scattare le indagini che hanno portato di nuovo in carcere l'ex 'fotografo dei vip' per quei 2,6 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto e in parte anche in Austria.

Lo scorso 11 aprile, Corona in aula, a proposito dell'attentato subito, aveva detto: «Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie». Il «movente», stando alla sua versione, «era quello di ottenere la custodia di mio figlio e toglierla a me». 
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2017, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA