"Comando io ora": "Striscia la Notizia" smaschera l'organizzatore di Miss Mondo Toscana

"Comando io ora": "Striscia la Notizia" smaschera l'organizzatore di Miss Mondo Toscana
Prometteva la vittoria al concorso di bellezza in cambio di sesso, per questo l'agente di Miss Mondo Toscana, le cui fasi finali si disputeranno a Gallipoli dal prossimo 28 maggio e fino al prossimo 11 giugno, è finito nei guai, incastrato dalla telecamera nascosta da una complice di "Striscia la Notizia".

Il video che mostra le avances alla concorrente è andato in onda durante la puntata di martedì del tg satirico. E’ stato lo stesso agente ad invitare la miss a salire nella sua auto prima della finale in cambio alcune promesse. L'uomo è stato revocato dal compito di curare il concorso. "Siamo completamente estranei ai fatti", dicono gli organizzatori che, dal Salento, tengono le fila della manifestazione in esclusiva per l’Italia.
 
Le telecamere nascoste di Striscia lo hanno sorpreso appartato in auto con una delle ragazze con la “fascia” che si giocavano in passerella sia l’ambita fascia regionale sia l’accesso alle fasi della finalissima nel Salento. Oltre ai tentativi sessuali l'uomo ha intimato con minacce alla ragazza di non diffondere notizie circa la non regolarità del concorso.“
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA