Chi l'ha Visto?, la Sciarelli perde la pazienza:
parte l'imprecazione in diretta tv -Guarda/Foto

Video
ROMA - Federica Sciarelli è nota per il suo aplomb in diretta televisiva. Davanti ai fatti di cronaca, anche i più cruenti, ha sempre mostrato diplomazia e delicatezza. Questa volta però le è sfuggita un'imprecazione. Quella piccola frase pronunciata dalla storica conduttrice di 'Chi l'ha Visto?' durante la trasmissione ha fatto letteralmente impazzire i followers su Twitter. 
 


Il programma di Rai3 si è occupato del caso di Gloria Rosboch, la professoressa trovata cadavere e per il cui omicidio sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert. Ieri sera l’avvocato di quest'ultimo era in collegamento telefonica sostenendo che è stato Defilippi a strangolare l'insegnante mentre il suo assistito stava guidando. La Sciarelli a quel punto è apparsa perplessa e scettica. A un certo punto ha perso le staffe.

LE PAROLE DELLA SCIARELLI ​"Questa sembra un po’ una premeditazione. È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato!... Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c’è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e penso di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri. Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi, ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli ‘qua possiamo nascondere bene la professoressa ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!"
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2016, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA