Amore Criminale, Asia Argento alla conduzione. Barbara De Rossi: "Sono amareggiata"

Amore Criminale, Asia Argento alla conduzione. Barbara De Rossi: "Sono amareggiata"
MILANO – “Che se mi avessero sostituito con la Morante o la Guerritore avrei capito di più. Ci vuole delicatezza e attenzione nel decidere a chi affidare un programma che affronta tematiche così difficili. Condurre questo programma vuol dire prendere le donne per mano, incoraggiarle a denunciare quando serve, rassicurarle sul fatto che si può essere aiutate. Che le donne oggi non sono sole”.
 
 

I love boxing almost as much as I love sex - grazie coach brother! @stefano.buttafuoco #hardcore

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:




Dal prossimo anno Barbara De Rossi non sarà più al timone di “Amore Criminale” e al suo posto dovrebbe arrivare Asia Argento: “Senta – ha confidato a Selvaggia Lucarelli in un’intervista per “Il fatto quotidiano” -  io nella vita sono tutto fuorché una bacchettona però sono perplessa, ho visto alcune sue foto su instagram, una recente in cui ha un cartello posato lì con scritto “eat acid see god”, non so quanto possa essere un riferimento rassicurante per le donne. Ripeto, la conduzione di “Amore criminale” è una faccenda delicata”.
 
 

Last night in Tokyo, learning Shunga. 東京最後の夜は春画の勉強だよ!

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:




La sostituzione non le ha fatto piacere: “Sono dispiaciuta. Tanto. Credevo di essermela guadagnata sul campo la conduzione di un programma così delicato (…) Sono amareggiata per vari motivi. Intanto perché dopo tre anni di lavoro nessuno mi ha comunicato nulla ufficialmente. Nessuna telefonata, nessun messaggio. E’ stata Matilde, la regista del programma, a spiegarmi che non sarei tornata al mio posto”.
 
 

Contact... Contact... Comprenez-moi il me faut à tout prix Rejoindre mon amour dans la galaxie Contact... Contact...

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Agosto 2016, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA