Ballando con le stelle, Milly Carlucci:
"Abbiamo 13 nuovi vip". Ecco chi sono

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Abbiamo 13 nuovi vip". Ecco chi sono

di Alessandra De Tommasi
ROMA - «Fedele alle radici ma nuovo»: così Milly Carlucci riassume la formula dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, in arrivo domani sera su Rai Uno con Conchita Wurst come superospite. La conduttrice dello show più longevo del prime time schiera ha un solo desiderio: «Vorrei che a casa si alzassero dal divano e provassero a danzare sui nostri ritmi».

I tredici vip entrano in gara con spirito diverso: Salvo Sottile si definisce «blocco di ghiaccio e ciocco di legno», Rita Pavone, a dispetto del ginocchio dolorante, si sente già «vincitrice quando becco il passo giusto», Enrico Papi vuole sperimentare «l’adrenalina del giudizio in diretta», la ginnasta Nicole Orlando si allena contemporaneamente anche per le gare e lo sportivo Luca Sguazzini mette in pausa la vita da viaggiatore nomade. Lando Buzzanca si sperimenta ballerino prima di concludere la carriera, spera, con un bel ruolo da killer, invece Asia Argento ha studiato danza ma ha ballato solo «in discoteca quando mettevo i dischi».

Oltre al talento made in Italy il cast arruola anche stelle del calibro di Pierre Cosso che, archiviato Il tempo delle mele, lascia la barca in Polinesia per cimentarsi nello show, del modello svedese Daniel Nilsson e dell’attore spagnolo Iago Garcia (Il segreto). Durante le prove, in corso da settimane, Michele Morrone ha sperimentato la pazienza e Margareth Madè ha confessato: «Finalmente scopro che ho un corpo e non mi sono mai divertita tanto, nella vita o su un set». «Se Walt Disney ha fatto ballare gli elefanti in Fantasia – conclude Platinette – anch’io e spero di non rompere la cristalleria di Ballando».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2016, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA