Ballando, le lacrime di Asia Argento
tra le braccia del padre Dario -Video

Video
Tacchi e lacrime nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, in una serata aperta con l’hula hoop della piccola Rossella e finita con l’eliminazione di Margareth Madè. Ma il momento top della serata sono state le lacrime di Asia Argento tra le braccia del padre Dario, con l’attrice che ha poi dimostrato con una bellissima performance il suo talento e la sua duttilità.
 


“È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà - aveva detto Asia - non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”. In settimana, dietro i vetri aveva fatto capolino il papà di Asia, che le ha fatto poi una sorpresa, andata in onda in diretta ieri: e lei è scoppiata a piangere, commossa, tra le braccia del grande regista.

Per quanto riguarda invece la sfida finale con eliminazione, a salvarsi è stato Luca Sguazzini, che ha sfidato la Madè con un jive contro un merengue. Sotile, Papi, Cossò e Buzzanca torneranno la prossima settimana per il ripescaggio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Marzo 2016, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA