Ballando con le stelle, la rumba di Asia è sexy.
Peron-Madè "La Argento è troppo coccolata"

  • 180
    share
di Ida Di Grazia
Anche se Ballando non vince la sfida degli ascolti del sabato sera contro l'armata di C'è posta per te - 3.623.000 spettatori contro i 4.825.000 della De Filippi - c'è una protagonista indiscussa in questa edizione ed è : Asia Argento. Amata, criticata, e temuta l'attrice e regista divide giuria, pubblico e concorrenti. Una coppia in particolare, composta da Margareth Madè e Samuel Peron durante un video prima dell'esibizione lanciano un messaggio piuttosto malizioso "Asia argento viene coccolata!".

 


Un'insinuazione che fa storcere il naso ai fan dell'Argento soprattutto in vista della sfida individuale che vede trionfare la coppia Asia Argento e Maykel Fonts proprio a discapito di Madè-Peron. Un'esibizione molto difficile, una rumba molto lenta ma decisamente sexy, Asia si è presentata sul palco di rai uno vestita con un abito nero davvero hot con la schiena totalemente scoperta evidenziando così i suoi numerosi tatuaggi. La giuria è tutta dalla loro parte, si astiene solo la Lucarelli. Pace fatta? Proprio no! Quando scendono in pista Margareth Madè e Samuel Peron la Lucarelli non riesce a trattenere una frecciatina per Asia Argento e commenta: “Spero che stasera giudichiate il ballo perché Asia balla male”. 
Domenica 20 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-03-20 14:55:37
un programmone della miseria,dove svariati personaggi e opinionisti,continuano a seguire o a fare,perche non hanno nulla di meglio da fare.
DALLA HOME