Anna Tatangelo: "Ora vi spiego
perché mi sono rifatta il seno" -Guarda

Video
Anna Tatangelo e il suo decolletè: molto spesso ci ritroviamo a scrivere su questo argomento, che attira sempre più le attenzioni dei suoi fan. Osannata e, a volte, criticata per la sua scelta, resa pubblica, di affrontare un intervento chirurgico al seno, per aumentarne il volume e piacersi di più.
 
 


Ma è proprio Anna Tatangelo a voler spiegare la sua decisione, a voler argomentare la sua 'svolta sexy' avuta nell'ultimo periodo. La compagna di Gigi D'Alessio si è raccontata sulle pagine di Gente, nel corso di un'interessante intervista: "L'ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile - ha ammesso Anna Tatangelo a Gente - Gigi, prima dell'intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei". Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle".

Il suo compagno Gigi D'Alessio ci ha messo un po' per abituarsi alla svolta sexy della bella Anna ma, alla fine, la cantante ciociara può contare sull'appoggio del suo partner: "All'inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po', non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: "Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!", mi scrive mentre sono in diretta".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA