'Il Debutto', Daniele Locci e il suo one man show al teatro Manhattan nel weekend

'Il Debutto', Daniele Locci e il suo one man show al teatro Manhattan nel weekend
Daniele Locci veste i panni di un giovane comico romano che fa il suo debutto a teatro in uno spettacolo ‘one man show’ intitolato “Il Debutto”. È l’occasione della sua vita per mettere in mostra le sue qualità, le sue battute più forti e la sua grande presenza scenica.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffmgproduzione%2Fposts%2F244443682677132&width=420" width="420" height="545" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>
 
Nel suo spettacolo il tema principale è la voglia di realizzarsi, le esperienze comuni e quotidiane di tutti, ma soprattutto l’idea di poter riuscire a fare qualcosa di utile nella vita.
Sente l’urgenza di raccontare a tutti i suoi pensieri tramite uno spettacolo che ripercorre la sua vita, fatta di ambizioni e difficoltà, nonostante sia giovane e sconosciuto. Un rischio che si prende e che con grande determinazione corre nella speranza di poter indurre gli spettatori a credere nei loro sogni, a voler qualcosa in più da se stessi, a vivere con maggior determinazione.


 
Questa stand-up comedy efficace gli permette di arrivare a un pubblico di tutte l’età e di tutti i ceti sociali ed è un’occasione che non vuole lasciarsi sfuggire di mano davanti al gestore del teatro a cui si è rivolto per affittare la sala. La sua unica speranza per realizzarsi è quella di avverare il proprio sogno nel cassetto. Con ogni mezzo necessario, riempire un teatro e dare vita a uno spettacolo, come dice lui stesso, “bello e perfetto” che soddisfi tutti gli spettatori, che faccia ridere e riflettere allo stesso tempo e che sia una fonte d’ispirazione per gli altri che come lui hanno un sogno, un motivo ben specifico per cui vivere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2017, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA