The Voice Of Italy 2018, stasera in tv, oggi giovedì 22 marzo: le anticipazioni della prima puntata

The Voice Of Italy 2018, stasera in tv, oggi giovedì 22 marzo: le anticipazioni della prima puntata
Su Leggo.it le anticipazioni della prima puntata di The Voice Of Italy 2018, in onda stasera in tv, oggi giovedì 22 marzo, alle ore 21:20 su Rai2.

Don Matteo 11, le anticipazioni.
Tutta la programmazione di stasera.


Prende via questa sera, oggi giovedì 22 marzo, in prima serata su Rai2, il talent show che ha affascinato e conquistato quasi mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. A conduerre questo nuovo ciclo di otto puntate sarà Costantino della Gherardesca.
Le famosissime poltrone girevoli di The Voice of Italy 2018 ospiteranno, per questa edizione, il veterano J-Ax e i coach  Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Costantino segna una rivoluzione nella modalita' di conduzione, ponendosi sia come punto di unione che di ironico contrasto tra le differenti e spiccate personalita' dei quattro coach che, mai come in questa quinta edizione, appartengono a mondi musicali differenti: dal metal-rock di Cristina Scabbia, leader dei Lacuna Coil, al classico melodico italiano di Al Bano; dal pop-rock di Francesco Renga al rap/hip-hop di J-Ax. Ma, in comune, i quattro grandi artisti italiani hanno la sfida per contendersi la nuova voce italiana che sappia imporsi dentro e fuori i confini nazionali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA