The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, stasera in tv, oggi martedì 20 marzo su Rai4

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, stasera in tv, oggi martedì 20 marzo su Rai4
Su Leggo, la trama del film The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, in onda stasera in tv, oggi martedì 20 marzo, alle ore 21:00 su Rai4. 

Tutta la programmazione di stasera.
Il nome della rosa, la trama.


TRAMA Peter (Andrew Garfield) continua la sua lotta al crimine nei panni di Spider-Man. Mentre affronta Aleksei Sytsevich (Paul Giamatti), un criminale russo, nell'inseguimento salva Max Dillon (Jamie Foxx), un impiegato della Oscorp, e viene chiamato da Gwen (Emma Stone), che gli ricorda che sta facendo tardi alla loro cerimonia dei diplomi. In quell'istante, ha una visione del Capitano George Stacy, morto nel primo film, che gli ricorda della promessa non mantenuta di lasciar fuori la ragazza dalla sua doppia vita per evitare che venga coinvolta. Per questo, Peter decide di lasciare Gwen la sera dopo il diploma.
Nel frattempo Harry Osborn (Dane DeHaan) torna a Manhattan per far visita a suo padre, Norman (Chris Cooper), malato e in punto di morte. Egli gli spiega che la sua malattia è ereditaria e prima di morire gli dà un apparecchio contenente "il lavoro di una vita". Dopo la morte di Norman, Harry viene messo a capo della Oscorp e riceve la visita di Peter: i due sono amici d'infanzia e passano un po' di tempo insieme.
Max, che si scopre essere ossessionato da Spider-Man, ha un incidente alla Oscorp e cadendo in una vasca piena di anguille elettriche geneticamente modificate viene tramutato in un mostro di energia elettrica. Intanto, Peter e Gwen decidono di rimanere amici sebbene lei si stia per trasferire in Inghilterra. Il loro dialogo viene interrotto da Max che, arrivato a Times Square, causa un blackout. Spider-Man tenta di calmarlo ma Max, manipolando l'elettricità comincia a distruggere tutto. Il supereroe riesce a fermarlo e Max viene portato al Ravencroft Institute dal Dr. Kafka (Marton Csokas), dove si autoproclamerà "Electro".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA