Stasera in tv oggi, 21 febbraio: Film, Champions League e programmi

Stasera in tv oggi, 21 febbraio: Film, Champions League e programmi
Su Leggo.it i programmi stasera in tv, oggi mercoledì 21 febbraio. Dalla nuova stagione della fiction E' arrivata la felicità 2, passando per gli Ottavi di finale della Champions League-Shaktar Vs Roma, fino al consueto appuntamento con la trasmissione Bersaglio Mobile, condotta da Enrico Mentana: ecco la guida tv di Leggo.it sui programmi stasera in tv.

VEDI ANCHE ---> L'amore bugiardo - Gone Girl, la trama.

Ore 21:25, Rai1E' arrivata la felicita' 2. Una commedia sentimentale ambientata a Roma che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e delle loro vivaci famiglie.

ANTICIPAZIONI E TRAMA

Quando lo sapevamo (quasi) solo noi – Fervono i preparativi della festa del diciottesimo di Bea e di Laura. Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria), per salvaguardare la festa e per non smorzare il buonumore che si respira in casa, decidono, per il momento, di non dire nulla della malattia.
Orlando prova a essere forte e a supportare Angelica, a starle affianco, ma per lui la situazione è troppo dolorosa. I suoi ricordi infatti lo riportano lontano, quando da giovane doveva partire con il suo amico Enrico, che si ammalò gravemente. Orlando fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica.
Laura e Umberto si sono appena lasciati, ma ad entrambi accade qualcosa di piacevolmente inaspettato: Umberto trascorre una bella giornata con Martina, mentre Laura si scopre attratta da Emanuele - soprannominato Rimbaud - il nuovo ragazzo arrivato nella sua classe.
Pietro, deciso a cambiare casa al più presto, inizia a rispariamre su tutto, quasi ossessivamente.
Allo stesso tempo, Rita (Federica De Cola) è sempre più turbata dalla presenza di Luca e vorrebbe che lui entrasse il meno possibile nella vita sua e di Valeria (Giulia Bevilacqua).

Quando abbiamo perso il self control – C'è aria di festa nell'aria, è quasi giunto il giorno del compleanno.
Angelica però decide di comunicare alla madre la sua malattia e l'inizio della chemio. Giovanna (Lunetta Savino) si dimostra forte e cerca di sollevare anche il marito Giuseppe (Ninetto Davoli), che è terribilmente sconvolto dalla notizia. La sera della festa, Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica, messa alle strette, è costretta a dire tutto anche alle gemelle, a Umberto e a Pigi, ma li invita a comportarsi normalmente e, soprattutto, a godersi la serata. La festa all’inizio non sembra andare per il meglio, si respira un'aria pesante, coi ragazzi che non ballano e gli adulti riuniti in una saletta privata.
Laura è seduta vicina a Emanuele, col quale inizia a confidarsi rispetto alla malattia della madre. Allo stesso tempo, Umberto racconta al suo amico Roberto di come sia immediatamente finita la storia con Martina e quanto quest'utlima l'abbia presa male. Bea finge di divertirsi, regalando gran sorrisi a tutti...
Alla fine gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, dando vita così alla serata. Alla fine tutti tornano a casa contenti e fieri dell'energia rigenerativa di Angelica: Pietro capisce che la vita è una sola e merita di essere vissuta pienamente e promette a Nunzia (Simona Tabasco) che farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni, mentre Laura e Umberto decidono di comunicare ai rispettivi genitori di non essere più una coppia. 



Ore 21:00, Rai2Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.
Con l'avvicinarsi delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, è importante tenersi informati così da sapere chi votare. Seguiamo quindi questa sera la conferenza stampa.



Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto? Il programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotta da Federica Sciarelli.
Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.



Ore 21:04, Rai4Scorpion - Stagione 3
Episodio 18 - Don't Burst My Bubble - La scorpion deve intervenire per aiutare una nuova amica di Happy, che vive in una bolla sterilizzata.



Ore 20:40, Canale5: Ottavi di finale della Champions League - Shaktar Vs Roma.

PROBABILI FORMAZIONI

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1)Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.



Ore 21:25, Italia1Le Iene Show.  Il programma televisivo d'inchiesta e di intrattenimento condotto da Teo Mammuccari Ilari Blasi.

Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.



Ore 21:15, Rete4Inside man. Un film diretto da Spike Lee.
TRAMA Quattro uomini e una donna travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust prendendo in ostaggio una cinquantina di persone che vengono obbligate a indossare delle tute e delle maschere. Intanto la polizia circonda la banca mentre il detective Keith Frazier (Denzel Washington) è incaricato di negoziare con il capo dei malviventi Dalton Russell (Clive Owen), che ha studiato il piano nei minimi particolari...



Ore 21:10, Rai MovieIl giurato. Un film diretto da Brian Gibson.
TRAMA Prendere parte come giurato al processo contro il mafioso Boffano si rivela un'arma a doppio taglio per Annie Laird (Demi Moore), scultrice e madre single. C'è infatti chi trama nell'ombra e vuole servirsi di lei per influenzare la giuria. "Il Maestro" (Alec Baldwin) è un collaboratore della mafia, un uomo spietato capace di uccidere a sangue freddo amici, bambini, donne con cui ha appena fatto l'amore. Annie viene soggiogata da quest'uomo di cui non conosce l'identità, così intellettuale e seducente. La scoperta di chi sia veramente è per Annie un colpo atroce, che avrà conseguenze imprevedibili.



Ore 21:00, IRISThe life of David Gale. Un film diretto da Alan Parker.
TRAMA David Gale (Kevin Spacey) è in carcere in attesa della sua esecuzione. David era uno stimato docente di filosofia e attivista di un movimento contro la pena di morte. Riesce a ottenere il permesso per rilasciare un'intervista alla giornalista Bitsey (Kate Winslet). A lei Gale dice di non aver stuprato né ucciso l'amica Costance (Laura Linney), di essere anzi vittima di un complotto per denunciare il quale ora intende raccontare come si sono svolti veramente i fatti. Torna così a qualche tempo addietro, quando la falsa accusa di una studentessa Berlin (Rhona Mitra) per violenza sessuale gli aveva causato la perdita sia del posto all'università sia della moglie trasferitasi in Spagna con il bambino piccolo.



Ore 21:30, TV8L'amore bugiardo - Gone Girl. Un diretto da David Fincher.
TRAMA Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar.
Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.



Ore 21:25, NOVECaos. Un film diretto da Tony Giglio.

TRAMA A Seattle, cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona: l'ispettore Quentin Conners (Jason Statham), recentemente sospeso in seguito ad un grave errore. Ma Conners accetta di riprendere servizio a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker (Ryan Phillippe).



Ore 21:10, La7Bersaglio mobile. Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

ANTICIPAZIONI In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, continua il focus sulla campagna elettorale che, come di consueto da parecchi anni, trova spazio nelle diverse emittenti televisive. Aspettando dunque l'appuntamento del 4 marzo, Enrico Mentana racconta e analizza con ospiti in studio una campagna elettorale che si prospetta sempre più accessa, fatta da toni aggressivi, da promesse gonfiate e da attacchi perosnali. 
Mentana cercherà di fornire elemnti e testimonianze utili all'elettore, al fine di far luce e mettere ordine sull'infinita e aggrovigliata matassa di slogan e dichiarazioni che ogni giorno addensano i talk televisivi, le agenzie di stampa e le conferenze ministeriali. 
Gran parte della trasmissione ovviamente sarà dedicata ai tre principali protagonisti della scena politica: Luigi Di MaioMatteo Renzi e Silvio Berlusconi
 






 






 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA