Stasera in tv, film e programmi tv oggi, domenica 18 marzo: Rai, Mediaset e tutti i canali

Stasera in tv, film e programmi tv oggi, domenica 18 marzo: Rai, Mediaset e tutti i canali
Stasera in tv, film e programmi tv oggi, domenica 18 marzo, in onda su Rai, Mediaset e tutti i canali: dalla seconda puntata Storie Maledette - Sarah Scazzi, quei venti minuti per morire, con Franca Leosini, passando per Le Iene Show , fino al film Il marchese del Grillo. ecco una breve guida tv di Leggo.  

Domenica Live, ospiti e anticipazioni.
Domenica In, ospiti e anticipazioni.


Ore 20:35, Rai1Che tempo che fa. Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Ospiti di stasera, tra gli altri: Laura Pausini e Giovanni Trapattoni.



Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 7 - Un ragionevole dubbio.
TRAMA dopo che un colpevole condannato giura che l`agenzia NCIS lo ha inquadrato per omicidio un decennio fa, Gibbs inizia la sua indagine, partendo da una nuova autopsia di Ducky. Inoltre, l`agente FBI Fornell si unisce alla squadra, dal momento che è stato il principale investigatore nel caso originale congiunto condotto da FBI e NCIS.



Ore 21:25, Rai3Storie Maledette - Sarah Scazzi, quei venti minuti per morire.
Continuano le intervista di Franca Leosini a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano. Per la prima volta le due donne raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi. Con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo l'iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto. Due le puntate che ne ricostruiscono la vicenda processuale e umana: “Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire”, la prima parte in onda domenica 11 e la seconda stasera, domenica 18 marzo.



Ore 21:00, Rai4The tourist. Un film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e interpretato da Angelina Jolie Johnny Depp.
TRAMA Frank Taylor è un turista americano in vacanza a Venezia, tre anni dopo la morte dell’amata consorte. Per puro caso, sul treno che lo sta portando in Laguna, Frank incontra Elise, donna affascinante e misteriosa in caccia dei complici di un suo antico amore, Alexander Pierce, ricercato in quattordici Paesi per aver sottratto 2 miliardi di euro ad un criminale affarista senza scrupoli.



Ore 21:14, Canale5: Furore - capitolo secondo. Passioni, misteri e vendette sono gli ingredienti di questa seconda stagione, che prosegue le vicende già raccontate nella prima annata trasmessa nel 2014, con l'aggiunta di diversi personaggi nuovi, tra cui Raffaella Di Caprio, Laura Torrisi, Alex Belli e Francesco Monte.



Ore 21:20, Italia1Le Iene Show.  Il programma televisivo d'inchiesta e di intrattenimento.
Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia ToffaNicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.



Ore 21:15, Rete4Don Camillo e l'onorevole Peppone. Un film da diretto da Carmine Gallone. 
TRAMA Il sindaco comunista Peppone decide di candidarsi deputato al Parlamento. Gli ostacoli da superare non sono pochi: primo tra tutti il conseguimento della licenza elementare. Peppone riceve l'aiuto determinante di don Camillo. Per dare una mano al sindaco, la federazione del partito avvia una campagna elettorale molto energica.



Ore 21:10, Rai MovieLo chiamavano Jeeg Robot. Un film diretto e prodotto da Gabriele Mainetti.
TRAMA In una Roma colpita da una serie di attentati, attribuiti dai mass media a dei movimenti estremisti, Enzo Ceccotti, un ladruncolo di Tor Bella Monaca, viene inseguito da due agenti in borghese per aver rubato un orologio; la fuga prosegue fino alle rive del Tevere sotto Ponte Sant'Angelo, dove gettandosi nelle acque, entra a contatto con delle sostanze radioattive contenute in alcuni bidoni nascosti sotto il livello del fiume... 



Ore 21:00, IRISIl marchese del Grillo. Un del 1981 diretto da Mario Monicelli.
TRAMA Nella Roma papalina del 1809 il marchese Onofrio del Grillo, nobile romano alla corte di Papa Pio VII, trascorre le sue giornate nell'ozio più completo, frequentando bettole e osterie, coltivando relazioni amorose clandestine con popolane e tenendo un atteggiamento ribelle agli occhi di sua madre e della parentela conservatrice, bigotta e autoritaria.



Ore 21:25, NOVECucine da incubo - Stagione 3 Episodio 4. Un padre despota in cucina che semina panico nello staff. Un giovane titolare troppo buono, molto volenteroso, ma privo di esperienza e del carattere per imporsi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve riportare serenità e fiducia al ristorante L'Antica Toscana di Capannori (LU).



Ore 20:30, La7Non e' l'Arena. Un programma di Massimo Giletti che mette al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Marzo 2018, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA