Stasera in tv, oggi domenica 25 febbraio: Film, Le Iene Show e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi domenica 25 febbraio: Film, Le Iene Show e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi domenica 25 febbraio. Dal consueto appuntamento con Le Iene Show , passando per il film Spiderman 2, fino a una nuova puntata di Non è l'Arena: ecco la guida tv di Leggo.it sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Domenica In, le anticipazioni
VEDI ANCHE ---> Domenica Live, le anticipazioni 


Ore 20:35, Rai1: Che tempo che fa

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.



Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 4 - Tempesta in arrivo.

Il direttore Vance accoglie l'Agente Speciale Jacqueline “Jack” Sloane (Maria Bello).
Nel mezzo della tempesta che ha spento Washington D.C. e mandato in tilt l'elettricità, il team dell’NCIS investiga sul caso del rapimento di un marinaio, e Torres e Bishop vengono così mandati in missione in mare per cercare delle prove.



Ore 21:20, Rai3: Amore criminale Storie di femminicidio.

A Veronica Pivetti il compito di raccontare le storie di donne diventate vittime, ricostruite attraverso docufiction che sin dalla prima edizione sono il marchio di fabbrica della narrazione di “Amore Criminale”. 



Ore 21:14, Canale5Furore - Capitolo Secondo.

Tornano i temi forti che hanno caratterizzato la prima e fortunata stagione: la discriminazione nei confronti dei meridionali che, durante il secondo dopo guerra, emigrarono nel Nord Italia, lo sfruttamento dei lavoratori del Sud da parte dei capitalisti settentrionali e la corruzione all'interno della politica e della magistratura. 
Le disavventure della famiglia Licata si intrecciano con la vita di nuovi personaggi.



Ore 21:20, Italia1Le Iene Show.

In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. 
Ogni mercoledì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.


Ore 21:15, Rete4Monuments Men. Un film scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney.
TRAMA A New York, lo studioso d'arte Frank Stokes convince il presidente degli Stati Uniti a permettergli di radunare un piccolo gruppo di curatori di musei, architetti ed esperti d'arte per arruolarli nell'esercito allo scopo di ritrovare le opere d'arte storiche trafugate da Adolf Hitler nei paesi europei invasi. Tra i suoi collaboratori anche l'inglese Donald Jeffries, che dopo essersi screditato professionalmente era caduto nell'alcolismo e che ora, nell'uniforme dell'esercito britannico, sembra trovare una nuova ragione di vita nel salvare il patrimonio artistico mondiale.



Ore 21:10, Rai MovieUn fidanzato per mia moglie. Un diretto da Davide Marengo.
TRAMA Camilla lascia la Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di speaker radiofonico per sposarsi e andare a vivere a Milano con Simone, consulente di una concessionaria automobilistica. Dopo poco tempo, il loro matrimonio inizia ad entrare in crisi. Esausto della situazione e del carattere pesante della moglie, Simone decide di chiedere la separazione. Non riuscendo a trovare il coraggio di farlo, ingaggia un famoso playboy, soprannominato "il falco", per sedurre la moglie e farsi lasciare da lei. Quando Simone si rende conto che la moglie ha altri interessi, capisce di amarla ancora e cerca di riconquistarla.



Ore 21:10, Paramount Channel: Il Postino. Un film diretto da Michael Radford e Massimo Troisi.
TRAMA Nell'estate del 1952 Mario Ruoppolo, un disoccupato figlio di pescatori, vive su un'isola del sud Italia che da poco tempo ha dato asilo politico al grande poeta cileno Pablo Neruda. E proprio in occasione di ciò, Mario viene assunto in qualità di postino con l'unico compito di consegnare la posta al poeta, dato che tutto il resto della popolazione è analfabeta e quindi fino ad allora non c'era stato bisogno di postini...



Ore 21:15, TV8Spider-Man 2 . Un film diretto da Sam Raimi, sequel del precedente Spider-Man.
TRAMA  Peter Parker è il ragazzo che ha acquisito dei superpoteri dal morso di un ragno geneticamente modificato, che non riesce a conciliare bene la sua vita privata con i suoi doveri di Spider-Man. Contemporaneamente a questi problemi, Peter deve far fronte a una nuova minaccia, il Dottor Octopus, uno scienziato a cui si attaccano quattro braccia meccaniche e inizia a seminare il terrore in giro per la città...



Ore 21:10, Italia2: Una notte da leoni. Un film diretto da Todd Phillips.
TRAMA Doug Billings, Phil Wenneck, Stu Price e Alan Garner sono un gruppo di amici in partenza per Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Doug. Phil e Stu sono amici storici dello sposo, mentre Alan è il futuro cognato. Partono a bordo di una Mercedes decappottabile, di proprietà del futuro suocero di Doug, Sid, che tiene alla macchina in modo maniacale, ma che la presta volentieri al futuro genero rassicurato dal fatto che Doug è un ragazzo assennato e rispettoso.


Ore 21:25, NOVECucine da incubo - Stagione 3 Episodio 1 - Sabatino.

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Sabatino ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, dove un titolare dispotico tiranneggia uno staff di sole donne e cucina abusando di panna da cucina.



Ore 20:30, La7Non e' l'Arena. Il talk condotto da Massimo Giletti

In vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, nello studio di Non è l’Arena, ogni settimana, si presenta un esponente politico per presentare il programma del proprio partito. Con le elezioni sempre più vicine, i programmi politici sono sempre più seguiti.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Marzo 2018, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA