Stasera in tv, domenica 18 febbraio: film e programmi, le anticipazioni

Stasera in tv, domenica 18 febbraio: film e programmi, le anticipazioni
Stasera in tv, oggi domenica 18 febbraio. Dal consueto appuntamento con Che tempo che fa, passando per una nuova puntata di Amore criminale - Storie di femminicidio, fino alla trasmissione televisiva Le Iene Show: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

LEGGI ANCHE ---> Shining, la trama.

Ore 20:35, Rai1Che tempo che fa. Il talk condotto da Fabio Fazio.

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.


Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 3 - Exit Strategy.

Un poliziotto sotto copertura riappare improvvisamente dopo aver finto la sua morte dieci anni prima e questo da il via a una serie di eventi caotici.


Ore 21:20, Rai3Amore criminale - Storie di femminicidio

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di Amore Criminale, raccogliendo l'impegno nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione. Nell'anteprima Matilde D'Errico intervista otto donne che si sono salvate da rapporti con uomini violenti.


Ore 21:11, Canale5Furore - Capitolo Secondo. La fiction targata Mediaset con protagonisti Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi e Raffaella Di Caprio

ANTICIPAZIONI Tornano i temi forti che hanno caratterizzato la prima e fortunata stagione: la discriminazione nei confronti dei meridionali che, durante il secondo dopo guerra, emigrarono nel Nord Italia, lo sfruttamento dei lavoratori del Sud da parte dei capitalisti settentrionali e la corruzione all'interno della politica e della magistratura. 
Le disavventure della famiglia Licata si intrecciano con la vita di nuovi personaggi.
Non mancheranno colpi di scena e amori appassionati, sempre messi a dura prova dalla corruzione e dalla cattiveria umana.


Ore 21:20, Italia1Le Iene Show

In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola SavinoNadia ToffaGiulio Golia e Matteo Viviani
Ogni mercoledì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.
I servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste sono affidati agli inviati del programma, tra cui: Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello, Liza Boschin, Ismaele La Vardera e Antonino Monteleone.


Ore 20:30, La7Non e' l'Arena

Massimo Giletti continua a macinare un successo dopo l’altro. Dopo il tormentato addio a Rai1, accompagnato da una lunga scia di polemiche, il conduttore ha scelto di cominciare un nuovo capitolo della sua vita professionale da La7 dove ha messo su il programma di approfondimento politico e social, Non è l’Arena che torna in onda oggi, domenica 4 febbraio, in prima serata su La7.
In vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, nello studio di Non è l’Arena, ogni settimana, si presenta un esponente politico per presentare il programma del proprio partito. Con le elezioni sempre più vicine, i programmi politici sono sempre più seguiti.



Ore 21:15, TV8Spectre. Il ventiquattresimo film della serie di 007 diretto da Sam Mendes.
TRAMA Un messaggio misterioso circa il suo passato arriva nelle mani di James Bond, che si convince a partire verso una pericolosa missione in Messico, per poi successivamente raggiungere Roma, dove incontra la bellissima  Lucia Sciarra (Monica Bellucci), l'intoccabile vedova di un noto criminale.
Bond, dopo essersi infiltrato, scopre l'esistenza di una oscura organizzazione nota col nome di SPECTRE.
Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, indaga sulla missione di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidato da M (Ralph Fiennes).
Bond decide di coinvolge Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a rintracciare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo storico nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la soluzione per risolvere l'enigma di SPECTRE.
Bond inizia a penetrare nelle viscere di SPECTRE e scopre l'esistenza di un legame inquietante tra se stesso e il nemico da lui inseguito, magistralmente interpretato da Christoph Waltz.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA