"Romanzo famigliare" stasera in tv su Rai, le anticipazioni della quinta puntata

"Romanzo famigliare" stasera in tv su Rai, le anticipazioni della quinta puntata
Torna questa sera 22 gennaio su Rai1 alle 21:25, la fiction diretta da Francesca Archibugi "Romanzo famigliare".

ANTICIPAZIONI Emma (Vittoria Puccini), viene presa dal panico dopo essersi appropriata del TFR indebitamente: s'è infatti accorta che quel denaro non verrà restituito nei tempi previsti dalla legge così da evitare qualsiasi tipo di sanzioni. Accortasi della brutta situazione, chiederà aiuto a Giorgio (Andrea Bosca) in qualità della sua esperienza in diritto societario. Lui però è costretto a confermarle i rischi che corre qualora non dovesse restituire in tempo la somma del TFR; per questa inadempienza infatti è prevista una sanzione penale che prevede tra i sei e i tre anni di carcere.
  
Non passa certamente un momento felice neppure Agostino (Guido Caprino), che viene accusato di aver avuto una relazione sentimentale con una sua allieva. Anche lui rischia parecchio: è messa in dubbio la sua onorabilità, e la sua carriera - a seguito d'un provvedimento disciplinare - è appesa a un filo. Fortunatamente una perizia psichiatrica rivelerà che la sua allieva ha un forte disturbo di percezione della realtà, e i suoi avvocati riusciranno a dimostrare che la ragazza s'è inventata la storia della relaizone.

Ivan nel frattempo scopre che Federico sta per giungere a Livorno. È incerto sul da farsi: non sa se comunicare la notiza a Micol oppure tenersela per sé. I suoi dubbi inoltre riguardano anche il suo rapporto con Micol. Non riesce a capire se quel che prova per lei sia solo un sentimento di profonda amicizia e affetto, o se si stia effettivamente innamorando. 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA