"Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate" stasera in tv su TV8, il terzo e conclusivo capitolo della trilogia de "Lo Hobbit"

"Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate" stasera in tv su TV8, il terzo e conclusivo capitolo della trilogia de "Lo Hobbit"
Va in onda stasera 22 gennaio su TV8, il film diretto da Peter Jackson "Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate". Il viaggio quindi è giunto al termine.

TRAMA Si conclude dunque con quest'episodio la tribolata e fantastica avventura di Bilbo Baggins che, affiancato da Thorin Scudodiquercia e dalla Compagnia dei Nani, dovrà affrontare prove e pericoli sempre più oscuri.
Dopo uno scontro col drago Smaug, la Compagnia dovrà cercare di arginarne la ferocia che si abbatte sempre più violentemente sugli indifesi abitanti di Pontelagolungo.
L'affiatamento con Thorin, il nano erede del Regno sotto la Montagna, è messo a dura prova; Bilbo sarà dunque costretto a prendere una decisione estrema.
Ma l'oscurità è sempre alle spalle della coraggiosa Compagnia. Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, spirito malvagio e potentissimo, allievo di Morgoth e creatore dell'Unico Anello trovato ne Lo Hobbit da Bilbo Baggins e poi ereditato da Frodo Baggins, il grande nemico di sempre, ordina a una terribile legione di orchi di recarsi sulla Montagna Solitaria. La battaglia sarà cruenta e spaventosa. Uomini, Elfi e Nani saranno infatti costretti a combattere gli uni affianco agli altri, unendo le forze e mettendo da parte le loro rivalità.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA