Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 23 febbraio: le anticipazioni della sesta puntata

Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 23 febbraio: le anticipazioni della sesta puntata
Su Leggo.it, le anticipazioni della sesta puntata di Immaturi - La serie, in onda stasera in tv, oggi venerdì 23 febbraio, alle ore 21:14 su Canale5: ecco la trama del nuovo episodio. 

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera
VEDI ANCHE ---> Alaska, la trama



ANTICIPAZIONI Lorenzo (Ricky Memphis), tornato a casa dopo la gita in Sicilia, soffre terribilmente per non essere riuscito a dire a Luisa (Irene Ferri) cosa ha provato per lei durante il viaggio .
Nel frattempo Serena (Sabrina Impacciatore) si allontana da Gigi e si rimette col marito Giuseppe, recuperando così la vita agiata a cui s'era abituata prima che quest’ultimo la lasciasse. Il legame tra Savino e Lucrezia, a causa della rottura tra Serena e Gigi, s'incrina definitivamente.
Doriana si avvicina sempre più a Virgilio (Paolo Kessisoglu), facendogli capire d'essere interessata, ma lui ha in testa solo sua moglie Bruna. 
Piero (Luca Bizzarri) è sempre più deciso a frequentare la professoressa Claudia (Ilaria Spada), ma lei lo scompre mentre cerca di coprire le tracce del suo passato, fatto di bugie e meschinità...


Lorenzo e Luisa provano ancora una volta a dichiararsi il loro reciproco amore, ma un altro clamoroso equivoco si metterà fra di loro.
Francesca (Nicole Grimaudo) capisce di provare dei sentimenti per Daniele (Daniele Liotti) e trova il coraggio per accoglierlo tra le sue braccia.​
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Marzo 2018, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA