Don Matteo 11, stasera in tv giovedì 15 febbraio: le anticipazioni dei due nuovi episodi

Don Matteo 11, stasera in tv giovedì 15 febbraio: le anticipazioni dei due nuovi episodi
Nuovo appuntamento questa sera giovedì 15 febbraio su Rai 1 alle 21:25 con la serie tv Don Matteo 11Terence Hill, sempre altissimo con gli ascolti, nei panni del prete più famoso d'Italia: ecco le anticipazioni dei due nuove episodi.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.​

Episodio 9 - La mia giustizia: Cosimo (Federico Ielapi) è un bambino di 7 anni figlio della donna che è in coma dopo l'incidente in cui è rimasta uccisa la figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Il piccolo è dunque legato alla vita del maresciallo che si affeziona moltissimo a Cosimo. Don Matteo prende il bambino a vivere con sé in canonica e Cecchini ne sente fin da subito la mancanza.

Episodio 10 - La notte dell’anima: Sofia (Mariasole Pollio), l'adolescente che oramai vive in canonica da qualche tempo, si scontra quotidianamente con Don Matteo, col quale discute e si confronta. La ragzzina infatti vuole tornare a Roma e lasciare Spoleto, la città in cui s'è ritrovata in seguito a una serie di vicissitudini personali.
Sofia è decisa a fare qualsiasi cosa in suo potere per andare nella capitale, nonostante l'opposizione di chi le sta intorno e speicialmente il parere contrario di Don Matteo.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA