Don Matteo 11, stasera in tv giovedì 11 marzo: le anticipazioni della decima puntata

Don Matteo 11, stasera in tv giovedì 11 marzo: le anticipazioni della decima puntata
Leggo. Le anticipazioni e la trama della decima puntata di Don matteo 11, in onda stasera in tv, oggi giovedì 22 marzo, alle ore 21.25 su Rai1, con i due episodi "Dimmi chi sei " e " Sola andata".

Tutta la programmazione di stasera.
The Voice Of Italy 2018​, le anticipazioni.


STAGIONE 11, EPISODIO 19 – DIMMI CHI SEI: Mentre i carabinieri della caserma di Spoleto indagano sull’omicidio di un famoso chef, il maresciallo Cecchini intuisce che tra il PM Marco Nardi e la capitana Anna Olivieri potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Per far ingelosire Anna e far finalmente scattare la scintilla, Cecchini riesce a convincere la veterinaria del paese a sedurre il PM.
Nel frattempo, Sofia scopre chi è il suo vero padre, ma ma rimane delusa, in quanto conosce una persona diversa da quella che lei stessa immaginava.

STAGIONE 11, EPISODIO 20 – SOLO ANDATA: Carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova e complicata indagine.
Nel frattempo a casa Cecchini c'è un'invasione di tarli e quindi  il Maresciallo, la capitana Anna  e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistare Marco, e Anna, presa alla sprovvista, cerca di mostrarsi indifferente… Sofia invece, per vendicarsi delle cattiverie di Alice, le rivela cosa è successo davvero la sera dell’incidente.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA