Domenica In, oggi in tv domenica 18 febbraio: per la prima volta Cristina Parodi batte Barbara D'Urso

Domenica In, oggi in tv domenica 18 febbraio: per la prima volta Cristina Parodi batte Barbara D'Urso
Per una volta, la prima, la trasmissione diretta da Cristina Parodi ha avuto la meglio su quella di Barbara D'Urso. Cristina Parodi con la puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo, dopo una stagione assai sfortunata,  ha battuto la concorrente Barbara D'Urso e la sua Domenica Live.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.​​​​​

La Parodi, esultante, posta su Twitter una foto che la ritrae insieme ai The Kolorse e scrive: "Ieri Domenica In è stata seguita da quasi 5 milioni di persone. Vorrei ringraziarvi tutti. Voglio dirvi che per me è stata un'esperienza pazzesca condurre dal palco dell'Ariston con gli ospiti e i cantanti".

Una frase che sembra fare l'eco alla D'Urso, che più volte nel corso di questa stagione ha mandato frecciatine velenose contro le Parodi: "Grazie davvero non solo per aver preferito noi ma anche e soprattutto per l'affetto che mi dimostrate settimana dopo settimana. Questa puntata è stata davvero speciale - ha aggiunto - ma vi prometto che dalla prossima vi terremo compagnia con tante altre sorprese che sono in arrivo". 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA