"90 Special - Che ne sanno i 2000" stasera in tv, il programma (sfortunato) sulle tendenze degli anni '90

"90 Special - Che ne sanno i 2000" stasera in tv, il programma (sfortunato) sulle tendenze degli anni '90
Un altro appuntamento questa sera 24 gennaio su Italia1 con la trasmissione televisiva condotta da Nicola Savino "90 Special - Che ne sanno i 2000". Tra flop e polemiche.



FOLP E POLEMICHE Nonostante ospiti che solitamente attirano una buona parte di pubblico (Fiorello, JovanottiIvana Mrazova), il programma di Savino è stato un disastro.
Scrive Giada Oricchio: «Dopo un’ora di “90 Special che ne sanno i 2000”, sorgono spontanee due domande (a proposito di ricordi tv): “Ma quanto è amato Nicola Savino dagli amici? E quanti piaceri gli devono?”. Lo show di Nicola Savino ha intrattenuto 2.286.000 spettatori per l’11,8% di share. Niente boom nonostante i super ospiti e la chiusura “mattiniera”. In contemporanea, su RaiUno, c’era Alberto Angela con lo stupefacente “Meraviglie, la penisola dei tesori”che ha catturato 5.824.000 pari al 23,8% di share. E allora mutueremo parte del linguaggio di Alberto Angela per spiegare perché il programma di Italia 1 si è rivelato una marmellata scaduta.
E’ finito a 00.45 e arrivare ai titoli di coda è stata un’impresa degna di Sisifo: lungo come il GFVip ma senza il ritmo, le baggianate e il “ribollire di grottesco” del reality show. Più che un’operazione nostalgia sul decennio di fine secolo, è sembrata una reunion tra i ragazzi di Via Marsena».

A margine del famllimento, una piccola polemica tra Savino e Red Ronnie, giornalista e produttore Tv molto famoso negli anni ’80 e attualmente alla guida del programma sul web “Roxy Bar TV". La polemica ha riguardato dei filmati messi in onda nella trasmissione condotta da Savino, durante l'intervista a Jovanotti. A quanto pare questi video sono stati utilizzati da Mediaset senza alcuna autorizzazione. 
 
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
Segnalo @NicoSavi che i video con @lorenzojova utilizzati @90SpecialIT sono di mia proprietà.
Mediaset non ha i diritti di utilizzarli (a parte che sono degli anni 80). Non è colpa tua ma evita nelle prossime puntate di attingere video da
.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA