Doc 4 si farà, l'indizio social che non lascia dubbi (e scatena i fan): «Si comincia!»

Lo sceneggiatore della fiction di successo ha annunciato che lui e il suo team stanno lavorando alla quarta stagione

Doc 4 si farà, l'indizio social che non lascia dubbi (e scatena i fan): «Si comincia!»

di Sara Orlandini

Doc-Nelle tue mani è una delle fiction di maggiore successo trasmesse da Rai1. Qualche settimana fa, è andata in onda l'ultima puntata della terza stagione che ha raggiunto picchi di 5,1% di share con milioni di telespettatori che si sono affezionati alle vicende dei protagonisti e, soprattutto, alla storia del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

I fan della serie televisiva, nonostante l'ultima stagione non avesse messo un punto definitivo a tutte le storie in corso, erano un po' preoccupati di non rivedere più i loro dottori preferiti sul piccolo schermo. Luca Argentero, infatti, aveva sempre glissato sulle domande riguardanti una quarta stagione della serie. Tuttavia, dopo lo scatto pubblicato dallo sceneggiatore Francesco Arlanch, gli ammiratori di Doc hanno tirato un sospiro di sollievo e il motivo è presto detto.

Il post Instagram di Francesco Arlanch

Francesco Arlanch è lo sceneggiatore della fiction Doc-Nelle tue mani e, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato un selfie insieme alla sua squadra sul proprio profilo Instagram. Il professionista, con un grande sorriso, ha deciso di accompagnare lo scatto con la didascalia: «Doc 4: si ricomincia!» che non lascia spazio a nessun dubbio.

Luca Argentero aka Andrea Fanti ritornerà in corsia con Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e tutti gli altri colleghi. I fan della fiction, dopo avere visto l'immagine, si sono subito rasserenati e hanno commentato in tantissimi scrivendo: «Non vediamo l'ora». Inoltre, dopo il selfie rivelatore, i follower di Francesco Arlanch sono aumentati a vista d'occhio. Prima della foto erano 922, ora in meno di 24 ore, sono 1048 e saranno destinati a crescere, dato che, nessuno vuole perdersi il minimo dettaglio sulla prossima stagione di Doc. 

 

Il finale di Doc 3

Nonostante non fosse ancora stata annunciata ufficialmente, i fan di Doc si aspettavano ci sarebbe stata anche una quarta stagione. Infatti, nell'ultima puntata della fiction, tante storie vengono (volutamente) lasciate a metà. Andrea Fanti (Luca Argentero) decide di stare accanto ad Agnese (Sara Lazzaro) nel suo percorso di cura contro il tumore. Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) e Martina (Laura Cravedi) potrebbero continuare la loro conoscenza dopo l'esito positivo dell'esame universitario di lei. Tra Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e Lin (Elisa Wong) starebbe nascendo l'amore e, poi, Giulia Giordano (Matilde Gioli) potrebbe diventare la nuova primaria. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA