Sanremo, sul palco figlie e nipoti d'arte delle star internazionali. Ecco chi sono

Sanremo, sul palco figlie e nipoti d'arte delle star internazionali. Ecco chi sono
Una rosa di figlie e nipoti d'arte dello star-system mondiale che sarebbe già confermata, più altre indiscrezioni che però al momento non troverebbero riscontri reali. Ad ogni modo, la prossima edizione di Sanremo si preannuncia già ricca di ospiti importanti a livello internazionale.

Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone: è il poker di figlie e nipoti d'arte che Carlo Conti ha scelto per il Festival di Sanremo, secondo il numero di 'Chì in edicola domani. Lo stesso Conti aveva detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni numeri fa: «Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa».



Questo perché - spiega l'articolo di 'Chi' - le prime a colpirlo furono proprio la figlia di Delon e la nipote di Belmondo. Poi, sull'onda di questa intuizione, la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l'Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone. Non solo. Dopo una breve ma intensa trattativa - sempre secondo il settimanale - salirà sul palco del Festival anche una bellezza italiana, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Fra gli ospiti anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana, idolo delle ragazzine. Nell'ambito di questa operazione, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma, per il momento, a 'Chi' risultano sicure solo Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2017, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA