Sanremo, Fiorella Mannoia e il siparietto con Giuliano Sangiorgi prima del Festival: «Non posso cantare»

I due cantanti hanno voluto far sentire la loro presenza ai fan pubblicando sui social un video super simpatico

Sanremo, Fiorella Mannoia e il siparietto con Giuliano Sangiorgi prima del Festival: «Non posso cantare»

di Cristina Siciliano

Conto alla rovescia per l'appuntamento canoro più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo. Fiorella Mannoia, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano è super attesa sul palco dell'Ariston. La cantante è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con "Mariposa". Nella serata del venerdì è molto atteso anche il duetto con Francesco Gabbani sulle note di Che sia benedetta e Occidentali's Karma. E proprio a poche ore dall'inizio del Festival,  la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un simpatico video con Giuliano Sangiorgi


Il video

Per i cantanti in gara a Sanremo è iniziato un periodo di ‘embargo’ che si concluderà alla fine della kermesse.

Il regolamento pubblicato dalla Rai prevede, infatti, che gli artisti non si esibiscano in televisione con nessuna canzone. La pena? Una bella squalifica.

Ma a quanto pare Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi hanno voluto far sentire la loro presenza ai fan pubblicando sui social un video super simpatico. Mentre Giuliano Sangiorgi è al piano che suona le note della canzone Bohemian Rhapsody dei Queen, Fiorella Mannoia pronuncia «Amaaaa».  E poi: «No, non posso cantare fuori dal Festival, canti proibiti». Sono queste le parole che Fiorella Mannoia ha pronunciato durante il siparietto con Giuliano Sangiorgi.

Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del video. "Meravigliosi, vi adoro", ha scritto una fan. E ancora: "Siete fortissimi, due voci uniche".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA