Sanremo, Conti e Maria De Filippi raccolgono la sfida dei The Jackal e dicono "Termostato", ma cos'è?

Sanremo, Conti e Maria De Filippi raccolgono la sfida dei The Jackal e dicono "Termostato", ma cos'è?

di Ida Di Grazia
C'è una parola che da mesi circola sul web e sembra avere poteri miracolosi. E' in grado di farti superare gli esami, toglierti dall'imbarazzo quando i tuoi amici ti chiedono "cosa fai a Capodanno". Stiamo parlando della parola  "termostato".
Tormentone del momento nato dalla genialità dei "The JackaL" web star e videomaker partenopei famosi per i video esilaranti de "Gli effetti di Gomorra – La serie sulla gente" e "Gay Ingenui".
 "Termostato" è un cult nato durante le feste che è arrivato anche a Sanremo : ll primo ad accettare l’invito è stato il maestro Peppe Vessicchio, seguito poi da Paola Cortellesi, Clementino e Michele Bravi che a fine esibizione hanno pronunciato "termostato", fino a questa sera quando Maria è salita sul palco chiedendo a Conti: "Carlo hai controllato il termostato?".
Una domanda che al pubblico può essere sembrata quasi surreale, mentre sui social c'è stato un vero e proprio boato di tweet, ulterio riprova del potere del web che ha contagiato anche due mostri sacri della tv. 
Per i The Jackal questa è una consacrazione













 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2017, 01:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA