Sanremo 20106, il diario di Deborah Iurato:
primo red carpet e ultime prove all'Ariston

Sanremo 20106, il diario di Deborah Iurato: primo red carpet e ultime prove all'Ariston
Ieri, primo red carpet e ultime prove in teatro. Ammetto che sono soddisfatta. Spero solo che l’emozione non faccia brutti scherzi! Io e Giovanni (Caccamo ndr) siamo belli carichi e pronti ad esibirci con “Via da qui” sul tanto ambito palco dell’Ariston per questa, per me, nuova ed entusiasmante esperienza firmata Rai Uno.

Sapete, partecipare al Festival di Sanremo era uno dei miei due sogni nel cassetto e quasi non mi pare vero che stia per realizzarsi così come l’avevo sempre immaginato.

Comunque sia, è mia intenzione assaporare questa settimana minuto per minuto prendendo tutto ciò che mi regalerà. Adoro anche l’idea di ritrovare in questo insolito contesto colleghi-amici come Rocco Hunt e Clementino, così si stempera un po’ la tensione… E mi riempie altrettanto di gioia sapere che la mia famiglia mi ha raggiunta dalla Sicilia qui a Sanremo per sostenermi ancora una volta da vicino, come ha sempre fatto. Mi dà tanta energia.

Spero riesca ad arrivare anche mia sorella dalla Germania.
Così saremo al gran completo! Ora vi lascio. Mi aspetta l’ultima prova degli abiti. Li ha realizzati appositamente per me lo stilista pugliese Francesco Paolo Salerno. Li trovo molto femminili e particolarmente in linea con la mia personalità. Mi rispecchiano davvero tanto. Poi mi direte. A domani.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Febbraio 2016, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA