Festival di Sanremo, Madalina Ghenea
incanta l'Ariston con sexy scollature

Trasparenze e spacchi, Madalina incanta l'Ariston
Chiamata a svolgere uno dei ruoli classici del festival - la bellona - Madalina Ghenea non ha deluso. E ha fatto quello che le è stato chiesto: la bellona. Con i suoi splendidi abiti sempre scollatissimi, l'attrice romena 27enne ha incantato il palco dell'Ariston e il pubblico davanti alla tv. 
 


Il picco di ascolti del Festival, pari a 13 milioni 846 mila telespettatori, è stato raggiunto proprio quando Carlo Conti dialogava con l'attrice prima dell'ingresso sul palco della coppia Caccamo-Iurato, sabato alle 21.10. All'1.16, durante la lettura della classifica dei Big, invece il picco di share, pari al 60.7%.

Dopo il Festival, il prossimo impegno per l'attrice lanciata da Paolo Sorrentino in Youth «è un viaggio ad Haiti: lavoro per un'associazione che si prende cura dei bambini, andrò lì, vedrò i miei bambini e una bimba che sto provando ad adottare». «Amo il cinema e voglio fare l'attrice per sempre, lavorare in Italia e all'estero. Fare l'attrice vuol dire vivere, avere una vita piena di esperienze, pianti, felicità emozione», ha detto. «Ma ho imparato tantissimo da questa esperienza a Sanremo».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Febbraio 2016, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA