Sanremo 2025, Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus: «Ormai è certo»

Amadeus in diverse occasioni ha ripetuto che non condurrà il Festival nel 2025

Video

di Cristina Siciliano

Chi condurrà Sanremo dopo Amadeus? A soli due giorni dalla finale del Festival, già si pensa al successore alla conduzione di Sanremo. Amadeus l'ha ripetuto più volte in diverse conferenze stampa: non tornerà nel 2025.  Secondo gli scommettitori al timone della kermesse potrebbe arrivare Alessandro Cattelan, seguito da Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis. A confermare la possibile presenza di uno di questi nomi al Festival di Sanremo 2025 è stato Fabrizio Corona attraverso il suo sito.

 

Le parole di Fabrizio Corona

«Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il Festival di Sanremo - ha sottolineato Fabrizio Corona tramite il suo sito Dilinger News -.

Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus».

Fabrizio Corona ha aggiunto: «I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi»


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA