Jack Savoretti apre l'Arena Flegrea,
domani a Napoli il tour del rocker

Jack Savoretti apre l'Arena Flegrea, domani a Napoli il tour del rocker
NAPOLI - Domani sera il via ai grandi concerti dell'Arena Flegrea di Napoli. Ad aprire è Jack Savoretti, un musicista con molte anime e molti passaporti, un cantautore che affonda le radici in culture diverse e che di questa varietà fa la propria forza. Un rocker amante del soul, un autore melodico che conosce il blues, un artista pop che ama l'avventura. Savoretti è stato premiato agli Onstage Awards 2015 come migliore “Nuova proposta internazionale”, con oltre mezzo milione di voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori. Napoli è l’unica tappa al Sud Italia del suo tour europeo 2016. Con lui voce e chitarra, la band: Pedro Vieira De Souza, chitarre, John Bird, basso elettrico e acustico, Henry Bowers Broadbent, tastiere, Jesper Lind, batteria. E special guest è Violetta Zironi. Il suo concerto è tra l'altro gratuito per i possessori del biglietto dei concerto di Cammariere-Paoli-Rea, programmato per l'1 luglio e rimandato al 13 luglio per indisponibilità di Gino Paoli
 Sarà aperto a grande richiesta il settore Cavea Panoramica dell’Arena, con biglietti al costo di 15 euro (inclusa prevendita) per il concerto, lasciando invariate la Cavea bassa 35 euro e Cavea alta 30 euro.
 Ed ancora, il concerto di Jack Savoretti, sarà introdotto da un set di apertura (20’ circa) affidato ai Pipers, duo indie-folk formato da Stefano De Stefano e Stefano Bruno. Altra novità sono anche gli ampi Foyer dell’Arena Flegrea, spazi fino ad ora solo di passaggio, che già dal primo concerto diventano luoghi di aggregazione, per un aperitivo serale o per trattenersi, dopo lo spettacolo. Lo spazio infatti, è aperto fin dalle ore 19 per respirare l’atmosfera dei foyer appena restaurati e arredati in aree differenziate, accoglienti e dedicate al sushi, al beer bar, e al piano bar e lounge centrale. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2016, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA