Mi Ami Festival, al Circolo Magnolia tanti big e artisti emergenti: tutti i live

Mi Ami Festival, al Circolo Magnolia tanti big e artisti emergenti: tutti i live

di Carlo Mandelli
L'appuntamento con la rassegna dedicata alla musica importante italiana (ex musica indipendente), è al Circolo Magnolia, nel parco dell'Idroscalo, da oggi fino a sabato, con una maratona di quasi 50 concerti. 
Sotto il segno dell'originalità, la kermesse mescola i big e le nuove promesse, tutti impegnati a esibirsi a rotazione sui tre palchi. 

Il programma è fitto. Oggi Dimartino, Cammarata, Lucio Corsi, Pieralberto Valli si alternano a Nicolò Carnesi, Il Pan Del Diavolo, The Zen Circus. E Carmen Consoli a fare da coronamento della giornata, che per il Mi ami ha pensato a un live apposito. 

Domani tocca alle celebrità Baustelle (foto in alto), assieme a Giorgio Poi, il rap di Coez, Mecna, Maurego e ancora Davide Shorty e Colombre, così come Dutch Nazari e altri. 

Sabato sul palco principale grande attesa per Le Luci Della Centrale Elettrica di Vasco Brondi. E ancora Edda, Management del Dolore Post Operatorio, Christaux e Handlogic. E lì a pochi passi si faranno ascoltare anche The Winstons, Canova, Gazebo Penguins e Gomma (foto) che faranno molto parlare di sé. 

Oltre alla scorpacciata di musica, anche torna il Mi Fai, la sezione dedicata all'illustrazione con mostre e 12 visual artist che si esibiscono in 20 ore di diretta live painting.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA