Lady Gaga, la brutta notizia per i fan

Video
Lady Gaga, ecco la brutta notizia per i fan. La cantante rimanda la tranche europea del suo «Joanne World Tour» a inizio 2018, a causa di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi.

La cantante passerà le prossime sette settimane affidandosi alle cure dei suoi dottori per recuperare e guarire dai traumi passati che tutt'ora influiscono sulla sua vita e le provocano dolori acuti. Le date europee (compresa quella prevista il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago) sono attualmente in fase di riprogrammazione.

La seconda parte del tour in Nord America, invece, continuerà come programmato. Informazioni riguardo i biglietti precedentemente acquistati saranno comunicate da Live Nation nei prossimi giorni.


VIDEO CON IL PRINCIPE WILLIAM Il video per la campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale “Heads Together ” e #oktosay promossa dal principe William, la pop star lady Gaga lo chiama per complimentarsi su ciò che fa per chi soffre di malattie mentali e gli racconta di quando lei soffriva di depressione_Twitter Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2017, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA