Giulia Anania: la cantautrice, poetessa ed autrice in concerto al Mons

Giulia Anania: la cantautrice, poetessa ed autrice in concerto al Mons
Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.



Ospite di questa settimana, Giovedì 16 Novembre, sarà Giulia Anania, cantautrice, poetessa e autrice per i grandi protagonisti della scena musicale italiana. Negli ultimi anni si è distinta soprattutto per aver scritto hit come “Fatti bella per te” per Paola Turci (con la quale ha firmato anche il brano in romanesco “Ma dimme te” per il duetto con Marco Giallini e il nuovo singolo “La vita che ho deciso”),  “Io di te non ho paura” per Emma, “Differente” per Nek e poi per il suo omaggio a Gabriella Ferri e alla Roma contemporanea con lo spettacolo “Bella, Gabriella!”.

Dopo l’esperienza di Sanremo nel 2012 e un Ep omonimo uscito per Universal ed entrato in top 50, Giulia Anania pubblica un nuovo album di inediti “Come l’oro” (2016), prodotto tra Berlino, Dublino, Milano e Roma insieme a Matteo Cantaluppi e Marta Venturini. Sul Palco del Mons: Giulia Anania (voce e chitarra); Felice Zaccheo (mandolino e chitarra elettrica).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2017, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA