I Club Dogo oggi incontrano i fan alla Mondadori
per presentare 'Non siamo più quelli del Mi Fist'

I Club Dogo oggi incontrano i fan alla Mondadori per presentare 'Non siamo più quelli del Mi Fist'

di Massimiliano Leva
Innanzitutto, un chiarimento: Noi non ci sciogliamo. Lo dicono loro, i Club Dogo, che oggi firmano autografi alla Mondadori per la presentazione al pubblico, in anteprima nazionale, del loro nuovo cd Non siamo pi quelli del Mi Fist.





Titolo provocatorio o chiarificatore, perché «Siamo quelli del Mi Fist» è il loro primo disco. E da allora i tre milanesi che hanno conquistato le classifiche con le loro canzoni hip hop, di strada ne hanno fatta. Da ragazzi del muretto, come erano soprannominati i giovani che si ritrovavano a Milano al muretto dietro San Babila, a superstar delle classifiche.



Il nuovo album di Don Joe, Gué Pequeno e Jake la Furia è un ritorno sulle scene dopo un periodo di riposo in cui hanno fatto a gara a chi ne inventava di più. «Diciamo che è stato un momento in cui ciascuno di noi ha preso aria per ricaricare le batterie: un po' come quando si tradisce la moglie o metti le corna alla fidanzata per ridare ossigeno al rapporto. Continuiamo a divertirci facendo musica insieme, dovevamo solo trovare il tempo. E i nostri slanci solisti hanno ridato vita ai Club Dogo». Nel disco, ci sono anche collaborazioni, tra cui figurano i Negramaro. Stasera firmeranno autografi a tutti colori che compreranno una copia del cd, che riceveranno il pass per accedere all'area riservata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Settembre 2014, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA