Lutto per Claudio Baglioni,
su Facebook il triste post -Guarda

Video
Una perdita grave come qualunque perdita di un caro. Su questo principio il cantante Claudio Baglioni ha dato il suo addio al cane di famiglia su Facebook.
 


"Se c'è un paradiso o roba del genere io voglio che lui sia già lì insieme alle altre persone del cuore. Sennò comincio a pensare sul serio che mi importa assai poco di andarci. E allora io prego che sia proprio così e intanto consumo il senso di colpa di essere sopravvissuto. Quel tormento che viene ogni volta che muore qualcuno vicino. E provo a gestire il dolore diffuso sempre in carica e pronto per l'uso che aumenta col passar delle ore e delle cose da fare che si fanno comunque anche per non pensarci. Per provare a soffrire di meno ci vorrebbe un'unica scossa di pena anche fortissima ma in un attimo solo. Un colpo secco com'è successo con te piccolo caro tesoro. Arrivederci a quando sarà. E sarà. Dovessi impiegarci una vita".

Sono le accorate parole di commiato che Claudio Baglioni dedica a GrandPetit, il suo cane maltese di 14 anni morto ieri, su Facebook.
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Aprile 2016, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA