Chef Rubio contro JAx, è guerra su Twitter per difendere Fedez: "Sparati!" -Guarda

Chef Rubio contro JAx, è guerra su Twitter per difendere Fedez: "Sparati!"
MILANO – Botta e risposta al vetriolo fra Chef Rubio e JAx. Lo chef tv ha ironizzato sui social alla dichiarazione in un'intervista di Fedez di tenere una pistola nello zaino a 16 anni: "Io nello zaino – ha scritto su twitter - c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare".

 

Interviene JAx  in difesa del collega e socio rapper: "E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati", accompagnato dall'hashtag #bastabullismo. Il riferimento non piace allo chef che risponde: "Cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire".

 

Poi pubblica lo screenshot della conversazione seguita da: "E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io".
La lite continua fra stilettaste di Jax (A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti) e risposte della controparte: "Ahahahah dai ti prego... dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja". La lite va avanti fra accuse e insulti, mentre gli utenti del social stanno a guardare…

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2017, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA