BOLOGNA: I KISS INFIAMMANO L'UNIPOL ARENA GREMITA DA MIGLIAIA DI FAN

BOLOGNA: I KISS INFIAMMANO L'UNIPOL ARENA GREMITA DA MIGLIAIA DI FAN

di Remo Sabatini
"You want the best, you'll got the best". Con il grido di battaglia che, da oltre 40 anni, apre i concerti dei KISS, si è consumato l'ultimo atto del mini tour italiano del quartetto di New York, di fronte alle migliaia di fan arrivati da mezza Italia per l'occasione.





Luci, effetti speciali, fuoco e fiamme, hanno affiancato il muro sonoro di Gene Simmons e Paul Stanley che, affiancati da Eric Singer, alla batteria, e Tommy Thayer, alla chitarra solista, hanno dato vita ad un mix esplosivo (è proprio il caso di dirlo) di quel Rock'n Roll coinvolgente che fa saltellare fan di tutte le età.





Tra la folla sotto il palco, infatti, è stato sorprendente vedere assieme tre generazioni di rocker. Bambini di 10 anni e ragazze di 15 accompagnate dai papà e, in qualche caso dal nonno! Anche questa è la magia del Rock and Roll.
Black Diamond, God of Thunder, Say Yeah, War Machine, sono solo alcuni dei brani presentati. Imponente, come sempre, il palco. Piattaforme che si sollevano e fumi e botti e un pizzico di nostalgia. E poi, Il vampiro che vola e tonnellate di coriandoli che inondano l'arena. Perché, come dicono i quattro Baci, I Wanna Rock and Roll all Nite and Party Every Day!
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2017, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA