Anna Oxa choc su Fb dopo la finale di Amici:
"Lascio l'Italia per motivi di sicurezza"

Anna Oxa choc dopo Amici: "Lascio l'Italia per motivi di sicurezza"

di Simone Nocentini
Un messaggio misterioso è stato pubblicato sulla pagina social di Anna Oxa questa notte, cioè dopo la finale di Amici di Maria De Filippi. Chi avrà visto la puntata di ieri si sarà accorto di un certo nervosisimo da parte della Oxa, durante tutta la Finale. La cantante ha anche dato luogo ad un litigio con il blogger Davide Maggio, presente nel programma, ma nessuno è riuscito a capire di cosa parlassero.

Ebbene, sulla pagina Anna Oxa - Oxarte sono apparsi due annunci, ora misteriosamente scomarsi, che parlavano di un allontanamento della cantante nei confronti dell'Italia per motivi di sicurezza: ""Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni".

Parole dure anche verso Maria De Filippi: "Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti. incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2016, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA