“Il destino suona sempre due volte”: l'autore del giallo De Andreis incontra i lettori

“Il destino suona sempre due volte”: l'autore del giallo incontra i lettori
Il romanzo di GiancarIo De Andreis “Il destino suona sempre due volte” torna a far parlare di sè. Dopo la presentazione al museo Maxxi del 12 maggio scorso alla presenza di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli e l'avvocato Giorgio Assumma nelle vesti di cerimonieri, il giallo ambientato nel mondo dello spettacolo torna in libreria per un incontro coi lettori.

Forte del gradimento e del successo testimoniato dalla sua quarta ristampa, il destino si presenta nuovamente alla libreria Koob del Flaminio di Roma, con la presentazione del conduttore di “Mi manda Raitre” Salvo Sottile, di Fabio Canino, giurato di Ballando con le stelle e scrittore di successo e della giornalista e conduttrice del Tg1 Laura Chimenti. Sarà l'occasione per scoprire chi si nasconde dietro i personaggi disegnati da De Andreis, autore televisivo che ha messo in scena un mondo dello spettacolo ironico, efferato, paradossale e a tratti grottesco, non perdendo di vista il rigore del giallo. Con esiti sorprendenti.

L'appuntamento è il primo dicembre alla Libreria Koob (Flaminio) per le 18,30 e tra gli attesi altri personaggi noti del meraviglioso e pirotecnico mondo della TV e dintorni.
Il libro edito da eclissi editrice è da 6 mesi in testa alle classifiche di vendita della casa madre specializzata in gialli e in storie milanesi. Niente male per un romano.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Novembre 2016, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA