Volpe-Magalli, la soubrette piange a 'Le Iene': "Chiedo solo rispetto"

Volpe-Magalli, la soubrette piange a 'Le Iene': "Chiedo solo rispetto"
La polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si arricchisce di un nuovo capitolo. 'Le Iene', infatti, sono riuscite a intercettare la soubrette e a convincerla a rilasciare qualche dichiarazione sul caso che ha animato la tv italiana per tutta la scorsa settimana.



La Volpe, infatti, si era sentita dare della rompi... da Magalli durante 'I fatti vostri'. Il conduttore non ha gradito le insinuazioni sulla propria età e alla collega ha riservato parole non dolcissime.



Lo stesso Magalli, travolto dalla polemica e molto criticato sui social, aveva anche gettato benzina sul fuoco: «Non ho insultato le donne, ma solo lei. Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare in televisione da 20 anni...».







La polemica sui social è proseguita per tutta la settimana, con Adriana Volpe che accusava Magalli di aver mentito: «Non mi ha mai chiesto scusa e ha mancato di rispetto a me, a mio marito e a mia figlia». Lo storico conduttore Rai, inoltre, non è andato sul leggero nemmeno nei confronti di tanti utenti che lo avevano criticato.







A sostenere Adriana Volpe non c'è solo il marito Roberto Parli, che lei ha anche ringraziato pubblicamente per il supporto mostrato anche su Instagram, ma tanti utenti Rai che sono estremamente scontenti di Magalli.
 
 

Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti 🤛#world#womens #rai

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:






Adriana, al momento, sostiene che Magalli le ha sempre negato le scuse e parla di un rapporto molto difficile: «So di non piacergli, quando arriviamo in studio nemmeno mi saluta, ma qui il problema è la mancanza di rispetto. Non posso accettare certe insinuazioni, sono offensive per me e per tutte le donne». Quando la iena Mary Sarnataro le chiede come farà ad andare avanti, la Volpe si commuove: «Andrò avanti come ho sempre fatto da 20 anni, mi aspetto che Giancarlo mi chieda scusa. Non capisco che problema ci possa essere con la propria età, mio suocero ha fatto una grande festa quando ha compiuto 70 anni». Oggi probabilmente sapremo come andrà a finire.

Giancarlo Magalli e le parole di fuoco anche per Heather Parisi: ecco cosa le ha detto
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 06:40