SESSO ESTREMO A 'LE IENE': SCHIAVI, TRENI, E POI CAVALLI, ECCO GLI ANNUNCI HOT

SESSO ESTREMO A 'LE IENE': SCHIAVI, TRENI, E POI CAVALLI, ECCO GLI ANNUNCI HOT
Dalla fantasia alla perversione il passo è breve. Gli annunci che ogni giorno vengono postati sul web, di singoli e coppie che cercano nuove emozioni, ne sono una conferma. A scoprirne alcuni sono state 'Le Iene'.

La Iena Cizco, infatti, ha deciso di contattare alcune persone che avevano messo degli annunci a sfondo sessuale decisamente particolari e di provare a capire cosa stimoli le loro fantasie, decisamente lontane dal sesso tradizionale. C'è, ad esempio, un manager di azienda che si offre come schiavo sessuale e, ignaro di essere ripreso, spiega: «Di solito lo schiavo sessuale è una persona che professionalmente occupa un ruolo di vertice, sente il bisogno di essere dominato. Nella vita sono etero, neanche bisessuale, ma posso fare lo schiavo di donne e uomini, perché lo schiavo è asessuale. Faccio queste cose da oltre vent'anni, ho anche fatto il padrone ma mi sento meglio nel ruolo dello schiavo». L'uomo, a questo punto, si fa frustare dalla Iena e dalla sua complice, poi si presta anche come tavolino.

C'è poi l'annuncio di un pendolare che offre rapporti sessuali sui treni. La Iena riesce a concordare un appuntamento, poi lo segue nel bagno. Di fronte alle domande l'uomo sembra insofferente, ha un solo chiodo fisso: fare sesso nei bagni dei treni. «Il rumore, la puzza, il movimento: tutto mi eccita. Voglio fare sesso solo qui, al di fuori non mi interessa, ho la mia vita. Sono stato beccato, ma anche il controllore sembrava troppo imbarazzato per multarmi», spiega.

C'è poi un altro uomo che lascia il proprio numero di telefono per del sesso telefonico: ad eccitarlo è il rumore dei rutti e chiede che questo sia sempre più forte.


LE SUE DIMENSIONI SONO DA RECORD: ECCO CHI E' L'UOMO SUPERDOTATO
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 07:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA