"Il mio gatto scuoiato vivo da un vicino",
la denuncia di Giovanna a 'Le Iene' -Guarda

"Il mio gatto scuoiato vivo da un vicino", la denuncia di Giovanna a 'Le Iene' -Guarda
Una triste vicenda raccontata nel corso del programma Le Iene, su Italia Uno, che ha avuto come protagonista un povero gatto.

La signora Giovanna ha trovato il suo animale in condizioni terrificanti in provincia di Brescia: "Era ancora vivo e mi chiedeva aiuto". Il gatto aveva 4 anni ed era stato scuoiato vivo.





Il gatto era anche senza coda, aveva subito delle torture orribili. 'Le iene' ha scelto di non mandare in onda le raccapriccianti immagini del gatto dopo le sevizie. Giovanna continua: "Il veterinario ha detto che non c'era nulla da fare e l'abbiamo soppresso". L'autopsia parlava chiaro, il gatto era stato seviziato con un'arma da taglio.

"La cagnolina è quella che soffre di più. non ha mangiato per giorni" dice Giovanna. "Ero stata minacciata da un vicino perché il gatto salilva sulla macchina. Si tratta di un cacciatore, uno che sa scuoiare un animale". 

Anche il veterinario parla chiaro: "Non ho mai visto un gatto vivo in qulle condizioni. sconvolgente che un essere umano possa aver fatto questo". I Carabinieri non possono procedere senza prove e Giovanna lancia un appello "per far si che queste malvagità non accadano più, è un gesto da squilibrati".
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2017, 00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA