Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 26 Febbraio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Wanna Marchi e la figlia all'Isola dei Famosi: "Siamo oneste, ma non troviamo lavoro"

5 COMMENTI
Wanna Marchi e la figlia all'Isola dei Famosi: "Siamo oneste, ma non troviamo lavoro"

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 13:31

Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno tra i naufraghi della nuova edizione de "L'isola dei famosi. Su "Chi" spiegano le ragioni della loro partecipazione alla trasmissione. Le ex regine delle televendite sono alla ricerca di un riscatto.    "Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare - Sogno di restituire una dignità a mia madre e non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male", spiega Stefania Nobile.  Wanna Marchi aggiunge che si trovano entrambe in difficoltà economiche: "Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all'inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuole dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta, nel bene e nel male".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



5 commenti presenti
vergognoso hanno truffato e'minacciato tutta l'Italia sono state condannate.vrgogna vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Commento inviato il 2017-01-11 20:42:25 da BETTYEKELA
Oneste voi??? Mo suvvia biricchine dite la verità!!! che la vostra onestà va di pari passo con la vostra bellezza interiore ed esteriore. ...Se mi dizessero che voi siete oneste chiederei di ripetere la frase perchè inizierei a supporre di essere diventato di colpo sordo.
Commento inviato il 2017-01-11 19:21:48 da Loris Batacchi
Se queste vanno all'isola dei famosi è la prova lampante che in Italia a questo punto è meglio fare i disonesti. E scusate eh, ma come si può? Ma stiamo scherzando?! Sono allibito e il nostro paese lo sta rovinando anche la tv con tutta questa negatività in onda.
Commento inviato il 2017-01-11 19:11:46 da SanchezMusics
voi siete oneste come Bacco era astemio... carissime Wanna se prendi una pensione che non arriva a 500euro significa che hai versato contributi per avere questa pensione e tutto il resto te lo sei tenuto in tasca. Chiedi ad un lavoratore dipendente quanto lascia del suo stipendio in trattenute.
Commento inviato il 2017-01-11 16:45:10 da Marco 70
"Siamo oneste" è la migliore battuta del 2017...almeno finora....!
Commento inviato il 2017-01-11 15:44:19 da Paolino2

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui