Isola, Fuori Urtis. Tutti contro Raz Degan che torna in nomination con Ceccherini

Isola, Fuori Urtis. Tutti contro Raz Degan che torna in nomination con Ceccherini

di Ida Di Grazia
Il naufrago che deve abbandornare l'Isola dei Famosi è Giacomo Urtis con  il 67% delle preferenze.
Il chirurgo dei vip deve tornare in Italia, salvo Raz Degan.
Durante la settimana Urtis ha sbagliato probabilmente strategia alleandosi con Ceccherini contro la De Grenet soprattutto quando ha affermato di aver fatto più programmi di lei. 
Una battuta detta in clima cameratesco che però non è sfuggita a Vladimir Luxuria che subito ci ha tenuto a puntualizzare: "Urtis quali programmi hai fatto, Chi l'ha visto?".
La scelta del pubblico però sembra non soddisfare i naufraghi "Raz - dice Eva Grimaldi - questa settimana ha fatto il bravo perché era al televoto, manca solo che diventi santo".
Questa quarta puntata dell'Isola in onda su canale 5 è tutta incentrata sul rapporto tra Raz Degan e i suoi compagni. Il modello israeliano quando è in onda è molto zen, durante i fuori onda lancia le frecciate ai suoi compagni. Sono ormai un cult le frasi "Sei nel radar!", e "qui c'è una talpa!".

​Il comportamento di Raz Degan nei confronti dei naufraghi però lo fa finire nuovamente in nomination insieme a Massimo Ceccherini.

Ma sull'Isola c'è spazio anche per l'amore, a causa della distanza tra Moreno e Malena, c'è un po' di freddezza. La pornostar pugliese ha cercato il conforto del modello Simone Susinna, i due hanno dormito insieme  "E' un bel ragazzo - si è quasi giustificata Malena -  dopo venti giorni di astinenza totale non è stato facile stare vicina a un ragazzo. Comunque non è successo nulla, nel rispetto di Moreno". 
Il rapper di Amici prova a sdrammatizzare: "Malena è sportiva, si può stare tutti insieme!", poi però al momento delle nomination si dichiara nuovamente single. 

L'appuntamento con la quinta puntata dell'Isola dei Famosi è per martedì prossimo.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2017, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA