Isola, i naufraghi "isolano" Samantha
e Giulio: "Non vogliono il nostro cibo"

Isola, i naufraghi "isolano" Samantha e Giulio: "Non vogliono il nostro cibo"

di Ida Di Grazia

"Nancy mi ha detto che Malena e Simone non prendono cibo da noi" Samantha De Grenet comunica a Giulio Base la volontà dei naufraghi di isolarli definitivamenre.
Gia durante la puntata di martedì sera il gruppo si era schierato con Raz Degan, ma la ribellione del "popolo" contro il re e la regina dell'Isola dei Famosi ora è davvero conclusa. Ecco cosa è accaduto durante il daytime.
Appena svegli, Samantha De Grenet e Giulio Base decidono di fare un’escursione da soli e si trattengono forse un po' troppo. Sulla spiaggia, Malena osserva che “il gatto e la volpe” non sono ancora tornati e commenta con Simone Susinna il loro cambiamento, il loro volersi tenere lontani dalle provocazioni.
Se Giulio vorrebbe allontanarsi definitivamente dal gruppo, Samantha prova a farlo ragionare e lo sprona a darsi da fare nel procurare del cibo e contribuire a sfamare gli altri.



I due oltre a mangiare un cocco raccolgono diverse lumache e fanno rientro sull'isola ma l’accoglienza che ricevono è tutto meno che calorosa .
Malena mentre parla con Nancy dice di non riuscire proprio più a tollerare l'ipocrisia di Samantha e Simone aggiunge: "Capito che persone sono, non ho più nulla da condividere con loro". Il modello decide di partire in escursione con la sexy star Malena per portare altre lumache perchè non intendono mangiare quello portate da Samantha e Giulio.
Nancy non si schiera dalla parte di nessuno e aiuta Samantha a pulire le lumache.
Samantha riferisce la decisione a Giulio :"Nnon prendono cibo da noi, sono due bambini" e il regista riponde con un sonoro "Chi se ne frega!". I due seduti sulla spiaggia a mirare il tramonto recitano il Padre Nostro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA